01_demuru_mangalavite_428x320.png

6 maggio 2016 - h 21:00 Natalio Mangalavite & Monica Demuru "Madera Balza"

Monica Demuru (voce) e Natalio Mangalavite (pianoforte, tastiera elettrica e voce) sono due grandi musicisti, tra i più originali del panorama musicale internazionale. 

A CERNUSCO JAZZ presenteranno "ALI AI PIEDI", un progetto commissionato per il TIME IN JAZZ da PAOLO FRESU, come forma canzone brillante o malinconica, sempre genuina e autentica in un concerto nel quale si inseguono le tracce di una geografia aerea al di qua e di là dall'Oceano.

MADERA BALZA - Storia di un incontro di culture

Nel 2005 esce "L'amico di Cordoba” del trio Xavier Girotto, Natalio Mangalavite e Peppe Servillo, in cui Monica Demuru è voce ospite e Mangalavite autore ed esecutore al pianoforte e ai sinth.

Scocca lì la scintilla che fa nascere il duo MADERA BALZA: un gioioso intreccio di culture che costruisce una originale creatura musicale meticcia.

Sardegna per Monica Demuru, Argentina per Natalio Mangalavite: una ricerca continua nelle tradizioni folk, pop, cantautorali, jazz unita ad uno spiccato senso del teatro per entrambi.

 ***

VENERDI' 6 MAGGIO 2016 - h 21:00

Auditorium Casa delle Arti, via De Gasperi 5, Cernusco sul Naviglio (Mi)

Monica Demuru & Natalio Mangalavite presentano: "ALI AI PIEDI"

CONTATTI

info@cernuscojazz.com | telefono +39 331 9797298

Facebook: facebook.com/cernuscojazz/


***

ASPETTANDO CERNUSCO JAZZ 2016

Torna il trio formato da Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalvite per presentare il nuovo album che collega la ricerca musicale e quella letteraria.

Il 15 marzo all'Unicredit Pavillon la proposta di Parientes, un viaggio nei ricordi, nelle persone, nell’immaginario di un popolo migrante che ha dato vita ad un’altra cultura e, nel contempo, ha preservato la propria portandovi nuova linfa.

Per chi vuole, una bella occasione per vedere Mangalavite dal vivo prima di averlo a Cernusco Jazz 2016.

Natalio Mangalavite sarà a Cernusco Jazz 2016 con Monica Demuru, il giorno 6 maggio 2016, alle ore 21, presentando "ALI AI PIEDI":

VENERDI' 6 MAGGIO 2016 - h 21:00

Auditorium Casa delle Arti, via De Gasperi 5, Cernusco sul Naviglio (Mi)

Monica Demuru (voce) & Natalio Mangalavite (pianoforte, tastiera elettrica e voce)